Trattoria dei Cacciatori Genova Sampierdarena

Trattoria dei Cacciatori Genova Sampierdarena

Trattotoria dei Cacciatori a Genova Sampierdarena

Sulle alture di Genova, poco fuori dal traffico cittadino, in Sampierdarena (GE) esattamente in Corso Martinetti, 317/r con piacere sarà la scoperta di questa trattoria dall’antica storia ma con una nuova gestione ora a condurla: Maurizio il Boss della casa, simpatico e scherzoso, Filippo il figlio, serio e puntuale, in cucina la Mamma, o meglio Nonna Liliana, grande esperta e maga dei fornelli.

Sempre aperti da asporto e non

La trattoria, osteria dei cacciatori è lieta di avervi ospiti sia a pranzo che a cena tutti i giorni con orario continuato per quanto riguarda l’asporto, mentre invece per pranzo dalle 12.30 alle 15.00 e a cena dalle 19.30 alle 23.00, con i suoi circa 80 posti a sedere. Grande novità sono gli aperitivi in piazzetta del promontorio (di fronte al locale), dove i ragazzi potranno giocare sicuri dal pericolo della strada, mentre invece gli adulti sentirsi proiettati in campagna, nonostante la location si trovi a soli due passi dal centro di Genova. Inoltre i Panini, tra cui spicca su tutti gli altri, quello con burro ed acciughe fresche.

I nostri piatti forti

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di una cucina casalinga e ligure al 100% con prodotti freschi e di qualità. Da qui nasce la forza della trattoria dei Cacciatori.

I piatti forti sono la Farinata, croccante e sottile. I ravioli di carne e i ravioli di pesce, lo zimino di ceci, le trippe in umido, minestrone alla genovese, lo stoccafisso accomodato, le acciughe sempre fresche e le tante torte salate tipiche della cucina ligure. I vini arrivano dal basso Piemonte esattamente da Gavi e quindi possiamo andare sul sicuro.

Se vuoi far parte del nostro portale segnala la tua azienda qui

Informazioni di contatto

Condividi:

Massimiliano Amantini

Si occupa della gestione dei contenuti, della loro personalizzazione grafica e della SEO dei siti BioTigullio5Terre.it e di TigullioTrekking.it . Lavora in ambito hardware per una linea di strumenti biomedicali. In passato si è adoperato nel campo della sistemistica e della realizzazioni di siti web costruiti in HTML e PHP. Autore di due piccoli volumi: "Un Ribelle Obbediente" e "La mia Sant'Anna - Una Famiglia in Marcia per la Pace e per il Clima"

Massimiliano Amantini has 116 posts and counting. See all posts by Massimiliano Amantini