La Cantina di Barbara

La Cantina di Barbara
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (14 voti, media: 4,86 di 5)
Loading...

La Cantina di Barbara

La Cantina di Barbara che si trova a Mattarana nel comune di Carrodano nella parte discendente del Passo del Bracco; come cantina nasce nel 2010 sicchè il ristorante è stato creato dai genitori di Barbara negli anni 90. E’ situato nella Val di Vara, zona del Levante Ligure a pochi chilometri dal Parco delle Cinque Terre e breve distanza dal Golfo del Tigullio. La zona è meta di turisti provenienti da tutt’Europa e dagli amanti delle due ruote che ci vengono per la bellezza di questo tratto d’Aurelia, dove il manto stradale è curato e offre scorci di paesaggi unici come Sestri Levante, Riva Trigoso e Moneglia inoltre tutta la cornice della Val di Vara.

La Cucina

La cucina di Barbara è un ristorante che offre specialità comunemente dalle nostre parte: “mare monti o… di terra e di mare” dove si può mangiare sia a base di pesce che di carne; i piatti che la distinguono sono la pasta fatta in casa, come ravioli magri e di carne, pansoti di spinaci e ricotta in salsa di noci e ravioli di pesce. I piatti a base di carne sono cotti sulla pietra ollare. Ma troviamo anche con un impasto ottimo pizze e soprattutto i famosi panigacci della Lunigiana.

La Cantina di Barbara è una trattoria (che offre menù a prezzi vantaggiosi per i lavoratori a pranzo), ma anche un ristorante di classe (la sera) che propone cucina genuina e di qualità, realizzata con materie prime accuratamente selezionate e di filiera controllata. L’ambiente è piacevole ed accogliente con uno stile rustico e familiare. I prezzi sono alla portata di tutte le tasche.

Se vuoi far parte del nostro portale segnala la tua azienda qui

Informazioni di contatto

Oppure compila il form sottostante per essere ricontattato. Grazie!

 

Condividi: