Agriturismo Ca du Chittu

Agriturismo Ca du Chittu

Agriturismo Ca du Chittu

L’Azienda Agricola Agrituristica Ca Du Chittu si Trova a Carro, nel cuore della Val di Vara in un incrocio d’arterie carrabili provinciali che da una parte raggiungono Velva ed il suo bellissimo Santuario della Guardia, dall’altra portano a Ziona e Mattarana sul passo del Bracco e dall’altra scendono fino a Ponte Santa Margherita da cui si può decidere di proseguire o verso Sesta Godano e poi Varese Ligure o invece scegliere di prendere il casello Autostradale di Carrodano o quello di Brugnato. Tutto questo ce l’abbiamo a soli 20 minuti di macchina. Ricordiamo che se passate da Brugnato non lasciatevi sfuggire l’opportunità di fare una capatina all’Outlet Village Cinque Terre dove troverete sicuramente qualcosa a buon mercato.

Il Ristorante

Il Ristorante di Ca du Chittu è tutto una scoperta ed un viaggio nel passato. Le due ali principali assieme ad una terza più piccola offrono un spazio di ristorazione per quasi una settantina di coperti.

I Tavoli in antico legno massello ed un vetusto ma funzionante giradischi Tecnhics con centinaia di LP a 33 giri assieme alla cucina ricca di piatti tradizionali e prodotti colti direttamente dai loro orti, vi faranno dimenticare in batter d’occhio tutte le ansie e gli stress della vita quotidiana.

ristorante ca du chittu

Camere, Appartamenti e AgriCampeggio

Presso l’Agriturismo Ca du Chittu è possibile trascorrere una vacanza con differenti modalità. Ci sono le Camere per due persone al piano sopra il ristorante, gli appartamentini belvedere in soppalcato, costruiti nella vecchia stalla che offrono soluzioni familiari (anche per i vostri amici a quattro zampe) e poi c’è l’agricampeggio sia per tende camper e roulotte. Insomma, che vogliate trascorrere un weekend lontano da tutto e da tutti, oppure una settimana per visitare non solo le Cinque Terre ma anche il Tigullio, questa è una soluzione all-inclusive.

la nostra azienda agricola ca du chittu

Se vuoi far parte del nostro portale segnala la tua azienda qui

Informazioni di contatto

Condividi:

Massimiliano Amantini

Si occupa della gestione dei contenuti, della loro personalizzazione grafica e della SEO dei siti BioTigullio5Terre.it e di TigullioTrekking.it . Lavora in ambito hardware per una linea di strumenti biomedicali. In passato si è adoperato nel campo della sistemistica e della realizzazioni di siti web costruiti in HTML e PHP. Autore di due piccoli volumi: "Un Ribelle Obbediente" e "La mia Sant'Anna - Una Famiglia in Marcia per la Pace e per il Clima"

Massimiliano Amantini has 106 posts and counting. See all posts by Massimiliano Amantini